Chi sono e cosa faccio
Mi chiamo Andrea Sinopoli, candidato consigliere comunale di Lamezia Terme. Impegno e coraggio sono ciò che prometto per garantire un futuro migliore ai nostri figli, voterò in consiglio per il bene dei cittadini perché non ho mai avuto un padrone e mai né avrò.


La mia missione politica
Impegno per il futuro
Porterò sempre la voce dei più deboli e lavorerò con dedizione per le esigenze della comunità, basandomi sulla mia esperienza da cittadino e politico. La vostra fiducia è fondamentale.
Chi Sono
Andrea Sinopoli, candidato consigliere comunale per la Città di Lamezia Terme.
La mia passione per la politica nasce tra i banchi di scuola, già a quei tempi ero un ragazzo pieno di idee e con la voglia di combattere per garantire l'essenziale agli studenti.
Ho combattuto per l' eliminazione dei plessi scolastici, l'apertura di palestre e laboratori inagibili o inesistenti, efficientare i servizi di trasporto per gli studenti pendolari. Tutto questo mi ha spinto a candidarmi come rappresentante d'istituto.
Una volta eletto, ho lavorato non solo con il mio liceo ma anche con gli altri rappresentanti d' istituto. Ci siamo concentrati sui lavori di adeguamento che la provincia avrebbe dovuto fare, riuscendo, ad arrivare a ottimi risultati con l' ampliamento del liceo scientifico che ho seguito anche dopo il mio diploma.
Tante sono state le soddisfazioni in quel periodo, fui scelto da tutti gli istituti come rappresentante per i giovani di Lamezia e andai ad incontrare il Presidente della Repubblica On. Giorgio Napolitano.
Il mio impegno si spostò nelle sedi di partito, in modo sempre più attivo ricoprendo vari incarichi elettivi. Decisi di candidarmi due volte al consiglio comunale con un seguito sempre più crescente.
Ad oggi il mio impegno è certo ed è per il bene dei nostri figli, per una città che ha bisogno di un futuro degno, per una città che ha bisogno di credibilità, PARTIAMO DALL' ESSENZIALE PER DARE A LAMEZIA UNA NUOVA CARTA D'IDENTITÀ.



